Mangiare e bere: Agriturismo Stazzi La China
Agriturismo Stazzi La China
     

La proprietà dell'Agriturismo si estende per 40 ettari nella campagna gallurese, nell'antico insediamento rurale denominato "Stazzo la China" da cui prende il nome. E' posizionato sulla china di una collina (280 mt s.l.m.) e domina una bellissima valle con sfondo le "dolomiti di San Pantaleo", scendendo fino al fiume liscia. Il paese di Luogosanto dista 7 km.

L'ultima domenica di Maggio si festeggia San Biagio, la cui chiesa campestre si trova nell'agriturismo.

L'azienda alleva bovini e suini, coltiva un orto ed un frutteto per il consumo familiare e dei propri ospiti, rispettando gli animali e la natura.

La struttura dispone di 6 alloggi monolocali situati in punti panoramici, con veranda esterna e accesso indipendente.  Il parcheggio è interno alla proprietà e vicino agli alloggi.

Sono a disposizione degli ospiti 3 alloggi per coppie e 3 alloggi per famiglia da 3 a 5 posti letto e culla per i bambini. Ogni alloggio dispone di angolo cottura e bagno privato. Il camino completa l'atmosfera.

Il pieno contatto con la natura, privacy e tranquillità sono assicurati!

La casa rurale principale (Stazzo) è il punto di ritrovo per tutti gli ospiti. Qui siamo a vostra disposizione, per darvi  il benvenuto, per supportarvi nella conoscenza del territorio

L'agriturismo è in contatto con le guide del posto per organizzare escursioni, accessibili a tutti, con l'obiettivo di farvi conoscere gli aspetti archeologici, ambientali e culturali della nostra area.

L'agriturismo Stazzi la China è un'ottima soluzione sia per chi desidera vivere una vacanza in totale relax con la natura, sia per chi vuole organizzare una vacanza attiva, in un ambiente giovane ed internazionale, senza trascurare gli aspetti enogastronomici del nostro territorio.

Gli alloggi dell'Agriturismo Stazzi La China riproducono le fattezze e l'estetica dello Stazzo Gallurese, unico in Sardegna, e  sono situati in punti panoramici dell'agriturismo, con vista sulla valle.

Il piano terra è composto da un angolo cottura, con ampio frigorifero con tutto l'occorrente per cucinare ed  una zona giorno.  L'arredamento rispetta la tradizione delle case di una volta, con legni di castagno  e pavimenti rustici in cotto. Tutti gli alloggi sono dotati di bagno privato, aria condizionata e riscaldamento con climatizzatore. Al piano superiore, ricavato da un soppalco in legno, c'è la zona notte  con un letto matrimoniale ed uno singolo. 

Portate con voi i vostri animali domestici, ma avvisateci prima. Vi aiuteremo a rendere il loro soggiorno più gradevole.

Latitudine: 41.036150249745766
Longitudine: 9.273233413696289
Titolo:      Agriturismo Stazzi La China
Città:      Luogosanto
CAP:      07020
Indirizzo:      Luogosanto - Loc. La China - Reg. Balaiana
Email:      info@agriturismolachina.com
Sito Internet:      http://www.agriturismolachina.com
Num. Cellulare:      +39 335 163 4627
Listino Prezzi:      Scarica il listino  

Galleria
no such file no such file no such file no such file no such file
   

28,10,0,50,1
600,600,60,2,3000,5000,25,800
90,150,1,50,12,30,50,1,70,12,1,50,1,1,1,5000
Powered By Creative Image Slider
Luogosanto - Vista da San Trano
Produzione casearia
Luogosanto - Eremo di S. Trano
Turismo attivo a Luogosanto
Attività outdoor ed escursioni in Gallura